Snook e Ciriello: I 3 siti più autorevoli secondo Google

Snook e Ciriello: I 3 siti più autorevoli secondo Google

Sama Tools
martedì 24 settembre 2019

Ogni giorno ognuno di noi effettua delle ricerche organiche su Google per trovare informazioni utili.

Per ogni ricerca che esegui ci sono migliaia di pagine web che contengono informazioni utili...

 

Snook e Ciriello:

I 3 siti più autorevoli secondo Google

_____

 

Ogni giorno ognuno di noi effettua delle ricerche organiche su Google per trovare informazioni utili.

Per ogni ricerca che esegui ci sono migliaia di pagine web che contengono informazioni utili.

Il modo in cui Google individua i primi risultati delle ricerche organiche, cioè basate su vari aspetti di merito e non in base al pagamento di denaro, si basa sull'impegno a fornirti le informazioni migliori.

In una frazione di secondo, gli algoritmi di Google ordinano centinaia di miliardi di pagine web per trovare i risultati più utili e pertinenti rispetto a quello che stai cercando.

Se vuoi, puoi approfondire l'ultimo aggiornamento delle linee guida dei Quality Rater di Google: "Page Quality Rating Guideline" (in inglese) cliccando qui. 

 

In questo momento, cercando le parole Snook Ciriello, quali sono le pagine del web più autorevoli?

 

Se cerchi "Snook Ciriello" su Google, SAMA Tools è tra i primissimi posti nella ricerca organica, cioè quella in cui si entra solo per merito e non pagando.

 

 
 
 
 Pericoli e Fattori di Rischio - Movimentazione manuale dei carichi -Metodo Snook Ciriello
 
Kit dinamometro per prove traino spinta SAMA Tools - METODO SNOOK CIRIELLO
 
Metodo Snook Ciriello - Valutazione Traino/Spinta UNI ISO 11228-2
 
 
 
 
elink

 

 

 Perchè un dinamometro per la valutazione traino spinta?

  • La valutazione dei rischi da movimentazione dei carichi riguarda la valutazione preventiva del rischio rispetto alla movimentazione manuale, con particolare riferimento ai compiti di traino e spinta.

  • La tutela della salute dei lavoratori è possibile attraverso verifiche puntuali dell'ergonomia sul lavoro, ossia la:"Scienza multidisciplinare volta allo studio delle funzioni e dell’interazione tra i seguenti tre elementi che caratterizzano un sistema di lavoro:

  • uomo: lavoratore adibito allo svolgimento di un determinato compito, inteso sia in senso fisico (caratteristiche antropometriche, aspetti biomeccanici ecc.) che cognitivo (carico mentale indotto, interazioni sociali, fattori psicologici nonché l’insieme dei processi mentali, che vanno dalla percezione all’azione, passando, in ordine, per la memoria, la decisione e il giudizio);

  • macchina: intesa come l’apparecchiatura, l’utensile, lo strumento ecc. utilizzato per gestire i flussi di informazioni o per svolgere la mansione assegnata;

  • ambiente: inteso come l’insieme delle caratteristiche del luogo in           cui viene svolta l’attività lavorativa. Queste comprendono il layout           dello spazio, della postazione o del locale adibito allo svolgimento  c         dell’attività lavorativa, tutti i parametri fisici che li caratterizzano             (presenza di inquinanti, temperatura, umidità relativa, ventilazione,         rumore, illuminazione ecc.) nonché gli aspetti sociali e                             organizzativi."

Fonte citazione: INAIL

 

 

La posizione durante la movimentazione manuale dei carichi o MMC , stabilità del carico, i movimenti ripetuti, traino e spinta, rappresentano unfattore di rischio.

Questi sforzi sono misurabili solo attraverso l'uso del dinamometro idoneo a rilevare le forze esercitate iniziali e di mantenimento.

 

Per le tue esigenze di strumentazione conforme alla norma SNOOK e CIRIELLO (UNI ISO 11228-2)

 

Contatta i nostri tecnici

 

Seguici anche sui social
Acquista Cerca Rimuovi