Mecspe 2018 la fiera della manifattura in forte crescita: boom di visitatori

Mecspe 2018 la fiera della manifattura in forte crescita: boom di visitatori

mercoledì 28 marzo 2018

.

Mecspe, la fiera organizzata da Senaf svoltasi a Fiere di Parma, dal 22 al 24 marzo 2018, è diventata ormai il punto di riferimento per l'industria manifatturiera in Italia.

La diciassettesima edizione si è chiusa con 53.442 visitatori, +17% rispetto all’edizione 2017, 2.260 aziende presenti e 110.000 mq di superficie espositiva.

Il valore di Mecspe, come momento in cui far incontrare buyer, addetti alla qualità, liberi professionisti e più in generale tecnici con le aziende produttrici è stato quest'anno riconfermato con numeri da capogiro.

Noi di S.A.M.A. Italia eravamo al padiglione 3 "Control Italy" con il nostro stand dedicato agli strumenti di misura, controllo e tarature e possiamo testimonare la nostra percezione di un flusso superiore rispetto alla precedente edizione, seppur anch'essa molto soddisfacente, di visitatori in tutte e tre le giornate.

Quest'anno abbiamo notato con piacere anche un flusso di persone più interessate e meno intimorite ad entrare nello stand e chiedere informazioni.

Anche le nostre shoppers con il nuovo catalogo NDT, la promo 2018 e i nostri gadget sono state molto apprezzate e richieste.

Alcune persone ci conoscevano già sia perchè clienti, oppure tramite passaparola o ancora moltissimi sono arrivati al nostro stand dopo aver visto la nostra pagina sul sito o sui social.

L'appuntamento a Parma si rinnoverà per la diciottesima edizione di Mecspe dal 28 al 30 marzo 2019.

Seguici anche sui social
Acquista Cerca Rimuovi