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CONDIZIONI DI VENDITA
1 – ORDINI E CONSEGNE 4 – TRASPORTO
L’azienda è la S.A.M.A. Italia S.r.l., ubicata in Trav. Via Libeccio Le spese di trasporto sono sempre a carico del destinatario, salvo
48/f Zona Ind. Comparini, 55049 Viareggio (LU) P.IVA/C.F. e Reg. diverse comunicazioni.
Imprese Lucca: 02183240460 - R.E.A.: LU-204061
La merce può essere spedita in porto franco con addebito del
Potete ordinare via e-mail: sales@samatools.it o fax: 0584/398299 trasporto in fattura, oppure affidata ad un trasportatore scelto dal
cliente in porto assegnato.
Ad ogni ordine seguirà una conferma d’ordine a mezzo fax o e-mail
con i prezzi e le date di consegna previste.A seguito della conferma Il servizio di assicurazione della merce è opzionale e ha sempre un
d’ordine tornata timbrata e firmata per accettazione, in conformità costo supplementare, che sarà quotato prima di procedere con la
a quanto previsto dall’art. 1326 c.c., l’ordine si riterrà valido a tutti spedizione.
gli effetti di legge.Resta inteso che è fatta espressamente salva la
facoltà per S.A.M.A. Italia S.r.l.., di eseguire direttamente l’ordine La consegna è intesa al piano terra, per necessità di consegne
anche senza preventiva conferma, in conformità a quanto previsto ai piani è necessario farne richiesta scritta prima dell’evasione
dall’art. 1327 c.c. Non sarà possibile annullare ordini in fase di dell’ordine e vi verrà comunicata l’eventuale maggiorazione richiesta
elaborazione.Gli ordini aperti, con consegne multiple e programmate dai corrieri.
entro una data finale, avranno diritto a bloccare il prezzo dei prodotti
fino all’evasione totale dell’ordine. Per aver diritto al prezzo speciale 5 – ASSISTENZA POST VENDITA, RESI, CONTESTAZIONI
sarà necessario acquistare interamente le quantità in ordine. Se, alla La richiesta di assistenza post vendita va formulata per iscritto
scadenza dell’ordine, non saranno ancora state consegnate delle alla seguente email dedicata: service@samaitalia.it descrivendo
unità, verranno automaticamente consegnate e fatturate. Gli ordini la problematica riscontrata e indicando tutti i riferimenti relativi alla
già aperti non si possono annullare.
data dell’acquisto e i recapiti telefonici del cliente. Sarà cura del
S.A.M.A. Italia S.r.l avrà pertanto diritto, in ogni caso di ordine nostro reparto post vendita contattarvi prontamente per risolvere
ricevuto e dalla stessa confermato, ad esigere integralmente il ogni problematica e limitare il disagio. Anche in caso di intervento
corrispettivo pattuito. Il minimo ordine è € 150,00 + IVA. Le spese da effettuarsi in garanzia, eventuali spese vive (di trasferimento,
di trasporto e contrassegno non concorrono al raggiungimento vitto e alloggio) del personale impegnato nell’intervento saranno
del minimo d’ordine. Le date di consegna si intendono indicative: a carico del cliente, previa preventivazione da parte di S.A.M.A.
potrebbero subire degli scostamenti rispetto a quelle indicate Italia S.r.l.. Non si accettano resi se non autorizzati dal nostro
nella conferma d’ordine a causa di fattori non dipendenti dalla ufficio commerciale. In caso di reso per errato ordine del cliente,
nostra volontà. In ogni caso, e comunque, S.A.M.A. Italia S.r.l non la restituzione dovrà avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della
risponderà per problematiche di consegna di qualunque natura e/o merce. In ogni caso verrà addebitato il 30 % del prezzo concordato.
ritardi non dipendenti dalla sua volontà o comunque ad essa non
imputabili, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, Tutti i resi o sostituzioni di materiale, anche se in garanzia, dovranno
scioperi, calamità, eventi straordinari e comunque caso fortuito e essere effettuati franco nostro magazzino. La merce in arrivo con
forza maggiore. spese a carico di S.A.M.A. Italia S.r.l. verrà pertanto respinta.
Qualsiasi contestazione di eventuali vizi e/o mancanza di qualità va
2 – PREZZI E PROMOZIONI formulata tramite PEC, entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione della
merce a pena di decadenza.
I prezzi esposti sono da intendersi IVA esclusa. Le promozioni sono
valide fino ad esaurimento scorte o fino alla data indicata nelle 6 - FORO COMPETENTE E TENTATIVO DI CONCILIAZIONE
stesse.
Per qualsiasi controversia relativa alla validità, efficacia, esecuzione,
3 – PAGAMENTI inadempimento ed interpretazione degli ordini formulati a S.A.M.A.
Italia S.r.l., Foro competente sarà, in via esclusiva, quello di Lucca.
Devono essere effettuati alle scadenze pattuite nella nostra conferma Ogni controversia meglio precisata al primo comma dovrà essere
d’ordine. Per i pagamenti ritardati rispetto ai termini indicati in fattura preceduta, in ogni caso, da un tentativo di conciliazione finalizzato
si applicheranno spese fisse di €10,00 oltre Iva e, sin dal momento alla composizione bonaria della controversia, da effettuarsi presso
della mora e senza necessità di formale costituzione in mora, la Camera di Commercio di Lucca. E’ fatto espressamente salvo, in
interessi di mora nella misura prevista dal D. lgs. 231/2002 in materia ogni caso, il diritto di S.A.M.A. Italia S.r.l. di agire direttamente in via
di ritardo nei pagamenti nell’ambito delle transazioni commerciali. monitoria, senza tentativo preventivo di conciliazione, per il recupero
Nel caso di pattuizione di pagamento rateale, il mancato pagamento del credito nascente da ordini non saldati.
anche di una sola rata comporterà. ai sensi dell’art. 1186 c.c.. la
decadenza del beneficio del termine, e S.A.M.A. Italia S.r.l potrà
immediatamente esigere l’intero, previa comunicazione nella quale
dichiarerà di volersi avvalere di tale facoltà. S.A.M.A. Italia S.r.l è
libera di avvalersi, sin dalla formulazione della costituzione in mora,
di Professionisti o consulenti a ciò incaricati, e le relative spese di
gestione, in conformità con quanto espressamente previsto dal D.
Lgs. 231/2002 in materia di ritardo nei pagamenti nell’ambito delle
transazioni commerciali, saranno poste integralmente a carico del
cliente moroso.
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