Page 4 - Catalogo_STD_SAMATOOLS
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CONDIZIONI DI VENDITA



          1 – ORDINI E CONSEGNE                                 4 – TRASPORTO

          L’azienda è la S.A.M.A. Italia S.r.l., ubicata in Trav. Via Libeccio   Le spese di trasporto sono sempre a carico del destinatario, salvo
          48/f Zona Ind. Comparini, 55049 Viareggio (LU) P.IVA/C.F. e Reg.   diverse comunicazioni.
          Imprese Lucca: 02183240460 - R.E.A.: LU-204061
                                                               La  merce può essere  spedita in  porto  franco  con addebito  del
          Potete ordinare via e-mail: sales@samatools.it o fax: 0584/398299  trasporto in fattura, oppure affidata ad un trasportatore scelto dal
                                                               cliente in porto assegnato.
          Ad ogni ordine seguirà una conferma d’ordine a mezzo fax o e-mail
          con i prezzi e le date di consegna previste.A seguito della conferma   Il servizio di assicurazione della merce è opzionale e ha sempre un
          d’ordine tornata timbrata e firmata per accettazione, in conformità   costo supplementare, che sarà quotato prima di procedere con la
          a quanto previsto dall’art. 1326 c.c., l’ordine si riterrà valido a tutti   spedizione.
          gli effetti di legge.Resta inteso che è fatta espressamente salva la
          facoltà per S.A.M.A. Italia S.r.l.., di eseguire direttamente l’ordine   La consegna è intesa al piano terra, per necessità di consegne
          anche senza preventiva conferma, in conformità a quanto previsto   ai piani  è necessario farne richiesta scritta prima dell’evasione
          dall’art. 1327 c.c. Non sarà possibile annullare ordini in fase di   dell’ordine e vi verrà comunicata l’eventuale maggiorazione richiesta
          elaborazione.Gli ordini aperti, con consegne multiple e programmate   dai corrieri.
          entro una data finale, avranno diritto a bloccare il prezzo dei prodotti
          fino all’evasione totale dell’ordine. Per aver diritto al prezzo speciale   5 – ASSISTENZA POST VENDITA, RESI, CONTESTAZIONI
          sarà necessario acquistare interamente le quantità in ordine. Se, alla   La richiesta di assistenza post vendita va formulata per iscritto
          scadenza dell’ordine, non saranno ancora state consegnate delle   alla  seguente  email  dedicata:  service@samaitalia.it  descrivendo
          unità, verranno automaticamente consegnate e fatturate. Gli ordini   la problematica riscontrata e indicando tutti i riferimenti relativi alla
          già aperti non si possono annullare.
                                                               data dell’acquisto e i recapiti telefonici del cliente. Sarà cura del
          S.A.M.A. Italia S.r.l avrà pertanto diritto, in ogni caso di ordine   nostro reparto post vendita contattarvi prontamente per risolvere
          ricevuto  e  dalla  stessa  confermato,  ad  esigere  integralmente  il   ogni problematica e limitare il disagio. Anche in caso di intervento
          corrispettivo pattuito. Il minimo ordine è € 150,00 + IVA. Le spese   da  effettuarsi  in  garanzia,  eventuali  spese  vive  (di  trasferimento,
          di trasporto e contrassegno non concorrono al raggiungimento   vitto  e  alloggio)  del  personale  impegnato  nell’intervento  saranno
          del minimo d’ordine. Le date di consegna si intendono indicative:   a carico del cliente, previa preventivazione da parte di S.A.M.A.
          potrebbero subire degli scostamenti rispetto a quelle indicate   Italia S.r.l.. Non si accettano resi se non autorizzati dal nostro
          nella  conferma  d’ordine  a  causa  di  fattori  non  dipendenti  dalla   ufficio commerciale. In caso di reso per errato ordine del cliente,
          nostra volontà. In ogni caso, e comunque, S.A.M.A. Italia S.r.l non   la restituzione dovrà avvenire entro 10 giorni dal ricevimento della
          risponderà per problematiche di consegna di qualunque natura e/o   merce. In ogni caso verrà addebitato il 30 % del prezzo concordato.
          ritardi non dipendenti dalla sua volontà o comunque ad essa non
          imputabili, quali, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo,   Tutti i resi o sostituzioni di materiale, anche se in garanzia, dovranno
          scioperi, calamità, eventi straordinari e comunque caso fortuito e   essere effettuati franco nostro magazzino. La merce in arrivo con
          forza maggiore.                                      spese a carico di S.A.M.A. Italia S.r.l. verrà pertanto respinta.
                                                               Qualsiasi contestazione di eventuali vizi e/o mancanza di qualità va
          2 – PREZZI E PROMOZIONI                              formulata tramite PEC, entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione della
                                                               merce a pena di decadenza.
          I prezzi esposti sono da intendersi IVA esclusa. Le promozioni sono
          valide fino ad esaurimento scorte o fino alla data indicata nelle   6 - FORO COMPETENTE E TENTATIVO DI CONCILIAZIONE
          stesse.
                                                               Per qualsiasi controversia relativa alla validità, efficacia, esecuzione,
          3 – PAGAMENTI                                        inadempimento ed interpretazione degli ordini formulati a S.A.M.A.
                                                               Italia S.r.l.,  Foro competente sarà, in via esclusiva, quello di Lucca.
          Devono essere effettuati alle scadenze pattuite nella nostra conferma   Ogni controversia meglio precisata al primo comma dovrà essere
          d’ordine. Per i pagamenti ritardati rispetto ai termini indicati in fattura   preceduta, in ogni caso, da un tentativo di conciliazione finalizzato
          si applicheranno spese fisse di €10,00 oltre Iva e, sin dal momento   alla composizione bonaria della controversia, da effettuarsi presso
          della mora e senza necessità di formale costituzione in mora,   la Camera di Commercio di Lucca. E’ fatto espressamente salvo, in
          interessi di mora nella misura prevista dal D. lgs. 231/2002 in materia   ogni caso, il diritto di S.A.M.A. Italia S.r.l. di agire direttamente in via
          di ritardo nei pagamenti nell’ambito delle transazioni commerciali.   monitoria, senza tentativo preventivo di conciliazione, per il recupero
          Nel caso di pattuizione di pagamento rateale, il mancato pagamento   del credito nascente da ordini non saldati.
          anche  di  una  sola  rata  comporterà.  ai  sensi  dell’art.  1186  c.c..  la
          decadenza  del  beneficio  del  termine,  e  S.A.M.A.  Italia  S.r.l  potrà
          immediatamente esigere l’intero, previa comunicazione nella quale
          dichiarerà di volersi avvalere di tale facoltà. S.A.M.A. Italia S.r.l è
          libera di avvalersi, sin dalla formulazione della costituzione in mora,
          di Professionisti o consulenti a ciò incaricati, e le relative spese di
          gestione, in conformità con quanto espressamente previsto dal D.
          Lgs. 231/2002 in materia di ritardo nei pagamenti nell’ambito delle
          transazioni commerciali, saranno poste integralmente a carico del
          cliente moroso.





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