Fiere ed Eventi

             

CONTROL ITALY / MECSPE 

 

 

                                   

 

MECSPE – Tecnologia per l’innovazione è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera.

Luogo di incontro tra produzione, innovazioni tecnologiche e filiere industriali, tutto questo grazie alla sinergia di 9 Saloni tematici che si svolgono in contemporanea e che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchinari e lavorazioni per implementare al meglio una produzione eccellente dal concept al prodotto finito. Oltre a questo è punto di riferimento importante per la formazione di giovani che vogliono entrare nel complesso mondo della meccanica.

S.A.M.A. Italia S.r.l. partecipa da numerose edizioni della MECSPE.

L'afflusso dei visitatori, provenienti da tutte le parti del mondo, è stato davvero intenso e l’interesse nei confronti dei nostri prodotti altissimo.

Il personale ha potuto constatare con soddisfazione che tutti i prodotti sono stati molto apprezzati, in particolare il durometro ad ultrasuoni SA459C ed il misuratore di spessori ad ultrasuoni SAUT059 introdotti nella vasta gamma di strumenti SAMA Tools proprio in occasione di questi eventi.

I prodotti innovativi e le tante novità proposte in ogni edizione ne hanno fatto il successo della S.A.M.A. Italia S.r.l.

 

logo MECSPE

BI-MU fiera milano, - Macchine utensili a deformazione e asportazione, robot, automazione, tecnologie ausiliarie.

"Gli stumenti di misura e controllo SAMA Tools stanno diventando sempre più richiesti", questa è la sintesi che possiamo rilevare dalla fiera BiMU a cui S.A.M.A. Italia S.r.l. ha partecipato con successo.

Le richieste ed apprezzamenti da aziende provenienti da tutto il mondo sono stati davvero molteplici e su tutti i fronti, dai rugosimetri ai misuratori di spessori ad ultrasuoni, dai misuratori di vernice ai glossmetri, ognuno di essi ha contribuito al successo della S.A.M.A. Italia S.r.l. a questa edizione della Biennale di Macchine utensili.

"E' stato un evento davvero molto importante, al nostro stand non si sono fatti attendere visitatori provenienti da tutto il mondo e abbiamo risposto a tantissime richieste sui nostri prodotti".

Cosi riporta Riccardo Zappelli, direttore commerciale S.A.M.A. Italia S.r.l. "L’interesse è stato rivolto soprattutto alle nostre linee di rugosimetri, misuratori ad ultrasuoni e durometri ma anche i dinamometri, stativi e bilance hanno suscitato molta curiosità. E poi, naturalmente, sempre in primo piano tutto il nostro settore di strumentazione classica come calibri, micrometri e comparatori". Grazie a tutti ed arrivederci alla prossima edizione!

Ricevi gratis le novità sui nostri strumenti
Acquista Cerca Rimuovi