-
Calibro in acciaio inox temprato con corsoio monoblocco, lettura della scala satinata, graduazione incisa a laser, asta con scorrimento del corsoio su guide ribassate, bloccaggio con vite micrometrica, superfici di contatto lappate, lettura 0,02. Fornito
-
Calibro a corsoio 1/50 nonio composto INOX con vite micrometrica serie EXTRA - Utile 1000x200/0,02mmCalibro in acciaio inox temprato con corsoio nonio composto, lettura della scala satinata, bloccaggio a vite con spostamento micrometrico, lettura 0,02.
-
Caratteristiche tecniche: In acciaio INOX temprato,nonio 1/50, monoblocco, grande precisione e rigidità, vite micrometrica. Precisione: secondo DIN862 e UNI-ISO 6906.
-
Calibro per misura diametro frese 3 e 5 tagli
-
Nonio 1/20, scala e nonio cromati, asta e corsoio in acciaio INOX, bloccaggio a pulsante, asta tonda.























